Hanno diagnosticato a mia sorella una megapofisia

HANNO DIAGNOSTICATO A MIA SORELLA UNA MEGAPOFISIA BILATERALE C7 E UN'OMBRA CARDIACA. IL DOTTORE DICE CHE IL SUO Cuore SEMBRA UN PALLONCINO. MIA SORELLA SOFFRE DALLA NASCITA DI UNA MALATTIA RARA, LA MASTOCITOSI ATIPICA O ATOPICA (SCUSATE L'IGNORANZA), E SI PENSA CHE SIA QUESTO A PROVOCARGLI IL TUTTO. IN PIU' HA ANCHE UNA MALFORMAZIONE ALLE DITA DELLE MANI. E' GRAVE? PER FAVORE, DATEMI QUALCHE CONSIGLIO UTILE, E ANCHE QUALCHE SPERANZA... SIAMO MOLTO SPAVENTATI... NON VORREMO CHE DEBBA ANDARE INCONTRO A TERAPIE O ESAMI TROPPO INVASIVI. GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che basterà effettuare un’ecocardiogramma per fare una diagnosi più precisa.
Risposto il: 10 Aprile 2006