HBsAb indica protezione da hbv

M BUONA SERA HO BISOGNO DI SAPERE CHE SIGNIFICA CHE HBs-ag risulta negativo,e vicino ad anti HBs cè scritto 5614'64 m UI/ml positivo>10 per vaccinazione valore protettivo >100...........aspetto notizie!!!!grazie!!!!
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Indica che è protetto per epatite B. Ciò è la conseguenza di un pregresso contatto col virus B da cui è guarita oppure è l'effetto della vaccinazione per epatite B cui si è sottoposta in passato.
Risposto il: 20 Novembre 2008