HBsAb positività indica protezione per HBV

Mio marito contrasse in servizio il virus dell'epatite B (infermiere).Purtroppo è deceduto la fine di novembre scorsa per k al fegato. Qualche giorno fà ho fatto le analisi per l'epatite e questo è il risultato:Ab anti Hbc PositivaAb anti-HBc IgM NegativaAb anti-HBe PositivaHbeAg NegativaAb anti-HBs 132 (negativa11 z.dubbia 9-11)HbsAg NegativaCome devo interpretare questi valori? Grazie anticipate per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
I valori che tiporta indicano che lei ha avuto un contatto col virus B in passato ed è guarita risultandone ora protetta.
Risposto il: 20 Gennaio 2009