positività per HBsAb indica protezione verso infezione da HBV

salve ho questi 2 valori ke mi dubitano è sono:HBSAB 48 UI\L è BILIRUBINA DIRETTA 66 COME SONO?GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
La positività per HBsAb non desta alcuna preoccupazione in quanto indica un precedente contatto col viruis B da cui è guarito (oppure è l'effetto della vaccinazione anti-epatitie B). Mentre per quanto riguarda il valore di bilirubinemia diretta riteniamoi che si riferisca ad un valore pari a 0.66, che è da considerare normale.
Risposto il: 08 Giugno 2009