HBsAg negatività indica assenza di infezione in atto da parte di HBV

salve a giugno del 2008 ho fatto il test per HBsAg ed è risultato un valore di 0.73, non so come sia possibile ma ne io ne la mia dottoressa abbiamo dato peso a questo valore, ora ho avuto l'epatite A e ho fatto il 16 dicembre di nuovo i test sia per l'epatite C che per l'epatite B e questa volta l'HBsAg è ricultato negativo, come quello per l'epatite C.Cosa vuol dire? cosa è successo? Devo fare altre analisi? grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Se il test HBsAg è negativo non è necessario che faccia nulla. Il valore precedentemente riscontrato è da considerare negativo.
Risposto il: 11 Gennaio 2009