Vaccinazione epatite B? Valore HBs-ab

HCV-Ab-negativo, HBs-Ag-negativo, HBs-Ab=711,50mIU/ml, HBc-Ab-positivo, GOT-GPT- Gamma-GT=nella norma.

DOMANDE: 1.Con questi valori cosa risulta? 2.Devo fare la vaccinazione? 3.Vorrei avere un bambino, ci sono rischi? (per me, bambino, marito?).
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto lei riferisce risulta che ha avuto un contatto col virus B dell’epatite dal quale risulta guarito con sviluppo di una condizione di immunità acquisita spontaneamente. Pertanto non è necessario che si sottoponga a vaccinazione per epatite B né ci sono rischi per una eventuale gravidanza per lei per il neonato e per il marito.
Risposto il: 21 Febbraio 2005