Hcv ab positivo debole che significa ?? e la

HCV Ab positivo debole che significa ?? e la CYTOMEGALOVIRUS - titolazione IgG ?? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il tesr per Citmegalovirus IgG indica la presenza di una immunità verso questa infezione frutto di un precedente contatto che è evoluto in guarigione. Mentre il test HCV-Ab debolmente positivo merita di essere ripetuto od associato al test HCV-RNA qualitativo, che può, con certezza, escludere o confermare la presenza di infezione da HCV in atto.
Risposto il: 06 Giugno 2008