Helicobacter Pylori: terapie

Buongiorno, a seguito di disturbi allo stomaco, mia moglie ha eseguiti il test del respiro "breath test" con il seguente risultato: - B13C Urea Breath test positivo T0 - Del PDB -28,4 T30-Del 13 PDB -16,8 DOB 11,60 Penso che sia abbastanza alto e vorrei chiedere se interpellare il medico di base oppure un gastroenterologo per la cura debellante. GRAZIE

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Il medico di base dovrebbe essere in grado di prescrivere una cura adeguata

Risposto il: 03 Maggio 2018