herpes genitale

sono stata affetta da Herpes genitale in russia, dove curata da una clinica privata mi è stato soministrato acyclovir e mi e stato prescitto uno spray per alleviare il bruciore di nome enigen (non so se ci sia un farmaco di divarso nome in italia). Da allora il Virus si manifesta spesso e a questo Sintomo seguono anche perdite di colore bincostro e maleodoranti (a quanto pare sintomi di vaginite). é possibile che il farmaco che prendo per l herpes possa interagire e farmi venire una vaginite?
Risposta del medico
non credo che si possa trattare di un effetto dovuto a farmaci quanto piuttosto alla stessa patologia per cui le consiglio di rivolgersi ad un ginecologo. Grazie
Risposto il: 25 Ottobre 2005