Herpes vaginale

Buongiorno,

ad inizio agosto ho avuto un herpes vaginale non curato per dieci giorni perchè ero all'estero. Tornata la ginecologa mi ha prescritto antivirale da 200 mg. Non ho più pustole ma mi è rimasto bruciore, in più da un mese ho dolore a glutei e gambi e la pelle particolarmente sensibile sulla schiena bassa e cosce. Può essere collegato all'Herpes? Cosa posso fare nel caso? grazie in anticipo per un riscontro

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

E' sicura che fosse un Herpes Simplex e non uno Zoster? Questo perchè solitamente il Simplex non lascia reliquati così pesanti. Se dovessero persistere le consiglio di consultare un neurologo. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 25 Settembre 2018