Herpes virus

Buongiorno, da circa un mese ho un forte dolore al braccio sinistro, non avendo avuto riscontri con altre indagini ho fatto il prelievo per indagare su un eventuale herpes zoster, il risultato è il seguente: Ab ANTI HERPES VIRUS 1-2 IgG 30 Ab ANTI HERPES VIRUS 2 IgG 15 Ab ANTI HERPES VIRUS 1-2 IgM 0,5 Chiedo gentilmente se è possibile avere una interpretazione di questi risultati.

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Sono esami del tutto inutili, poiché il virus dell'herpes zoster é il VZV, non l'herpes virus 1 né l'herpes virus 2. Cordiali saluti. Studio Medico Serini, dermatologo milano

Risposto il: 24 Ottobre 2018