HIV e rischio di contagio nel rapporto orale protetto

Salve circa due settimane fa ho avuto un rapporto orale protetto da profilattico, a quanto ricordo non era n'è bucato n'è rotto e nulla di ciò ma nel momento in cui il mio partner ha sfilato il profilattico ha visto una macchia nel sedile della macchina c'è rischio che magari il profilattico si sia danneggiato e di conseguenza è un rischio per me per quanto riguarda l hiv? Oppure è dovuto semplicemente al modo in cui l ha sfilato ? Lui dice che non era bucato crede che è successo nel momento in cui l ha tolto ? Dovrei eseguire un test hiv ?
Risposta del medico
Dr. Serafino Vullo
Specialista in Malattie infettive

la rassicuro dicendole nessun percolo. comunque fare il test hiv è un ottima cosa sempre.

Risposto il: 12 Giugno 2015