Ho 2 stent alle coronarie usando cialis 10 mg la

ho 2 stent alle coronarie usando cialis 10 mg la pressione mi va un po giu e pericoloso cosa posso fare sono stato operato di prostata
Risposta del medico
Paginemediche
Il Cialis può provocare lievi abbassamenti della pressione arteriosa che però di per sé non dovrebbero creare particolari problemi perché appunto molto lievi. Attenzione però che tale effetto potrebbe essere accresciuto dalla contemporanea somministrazione di altri farmaci che abbassano la pressione e il suo utilizzo in particolare è controindicato in caso di utilizzo di farmaci a base di nitrati. Di conseguenza, se prende altri farmaci cardiologici, senta il suo Medico per valutare le conseguenti possibili interferenze.
Risposto il: 25 Novembre 2008