Ho 21 anni e ho per la prima volta alterato il

ho 21 anni e ho per la prima volta alterato il valore got/sat a 49 mentre il valore gpt/lat rientra nella norma.cosa puo' essere ?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un singolo valore lievemente alterato delle aminotransferasi può non voler dire proprio nulla. E’ necessario quindi ripetere tali esami a distanza di un mese per 4-6 mesi. Una eventuale conferma (ripetuta) dell’alterazione dovrà consigliare un ulteriore approfondimento alla ricerca soprattutto dei fattori che possano avere determinato tale alterazione e alla ricerca dell’entità del danno epatico.
Risposto il: 20 Giugno 2008