Salve, mio figlio non ha mai avuto rapporti

Salve, mio figlio non ha mai avuto rapporti sessuali, ha 20 anni, mi ha detto che masturbandosi ha notato un po di sangue, il medico di famiglia ha detto che se dovesse succedere di nuovo gli dara' dell'antibiotico che potrebbe essere un'infezioncina, quali potrebbero essere le cause? grazie.
Risposta del medico
Dr. Gino Bova
Specialista in Urologia

Buon giorno,

le cause dell'emospermia possono essere riconducibili ad infezini/infiammazioni: prostatiti epididimite....etc....corretto è l'impiego di antibiotici previo visita per identificare l'eventuale sede del processo infiammatorio ed altri segni associati.

Grazie Dot, Bova

Risposto il: 10 Maggio 2012