Ho 22 anni ed è da quando ricevetti una pallonata

Ho 22 anni ed è da quando ricevetti una pallonata in faccia all'età di 17 anni (che mi causò un'Emorragia nasale) che ho iniziato a soffrire di pressione bassa. Passo molte notti insonni con le gambe alzate, il respiro affannato, eliminazione di liquidi attraverso le urine molto frequente e, a volte, annebbiamento della vista; sintomi che accuso anche quando perdo quantità di Sangue anche non molto rilevanti come un semplice prelievo! Come posso porre rimedio a questo mio problema e quale potrebbe esserne la causa?
Risposta del medico
Paginemediche
Grazie per averci contattati. Le Sue domande esulano dalle nostre specifiche competenze. Quanto descrive sembra essere più l’espressione di un riflesso funzionale all’ipotensione o allo stress che non una condizione di malattia. E’ però bene che ne parli con il Suo Curante in modo da risolvere il problema al meglio. Grazie
Risposto il: 20 Aprile 2004