Ho 25 anni e ho subito un anno fa un intervento di

Ho 25 anni e ho subito un anno fa un intervento di appendicectomia con peritonite
e con complicazioni post-operatorie (tra cui Infezione della ferita). Da allora ho
problemi di irregolarità intestinale e di Emorroidi, e si è aggiunto un ulteriore
fastidioso problema, ovvero, a partire dall'operazione mi capita spesso di avere l'alito pesante e anche un cattivo odore piuttosto forte nella zona del glande.
Dato che il mio medico curante non dà molta importanza a questi ultimi sintomi, vorrei sapere se sono effettivamente connsessi all'appendicectomia e, ad ogni modo, in quale modo posso risolvere il cattivo odore. Può dipendere dall'alimentazione? Esistono prodotti utili in tal senso? Se il problema persiste a quale specialista dovrei rivolgermi? Fiducioso in una risposta, ringrazio e
saluto cordialmente.
Risposta del medico
Paginemediche
Direi che non ci sono relazioni tra l’intervento e i sintomi riferiti. Suggerisco valutazione urologia per i problemi al glande.
Risposto il: 21 Marzo 2005