Ho 26 anni, da un anno non pratico sport, non

Ho 26 anni, da un anno non pratico sport, non assumo particolari farmaci. Da qualche settimana mi sveglio spesso con entrambe le braccia completamente intorpidite e informicolate. Spesso durante il giorno mi si congela il BRACCIO destro mentre uso il mouse del computer. Di cosa potrebbe trattarsi? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non penso assolutamente a cardiopatie, ma piuttosto ad errate posture e vizi di posizione di entrambe le braccia.
Risposto il: 12 Febbraio 2007