Ho 40 anni pratico sport non fumo e da un mese

ho 40 anni pratico sport non fumo e da un mese circa ho dolori intrcostali ,un fastidio costante alla parte sinistra come se avessi degli spilli all'interno a riposo sento fastidio con formicolio al braccio sx. ho effettuato 6 mesi fa' elettrocardiogramma a riposo e sotto sforzo , tutto ok,cosa mi consiglia? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
I disturbi da Lei lamentati non sono tipici per un dolore cardiaco. La invito a stare tranquillo, a continuare con un corretto stile di vita e ad indagare un’eventuale origine non cardiaca dei disturbi dietro consiglio del suo medico di base.
Risposto il: 24 Marzo 2008