Sono uno studente 23anni pratico sport non a

Sono uno studente 23anni pratico sport non a livello agonistico..ho circa dai 60 ai 66 battiti al minuto a riposo! da un po' di tempo dopo una mattina di giorni fa..avverto a riposo battiti piu' energici ke sento in gola quando sono sdraiato e soprattutto quando mi sveglio la mattina ma non tutte le mattine...io mi sono agitato essendo facilmente impressionabile su queste cose..ho fatto elettrocardiogramma analisi del sangue e tutto è perfetto..pero' a volte ancora ho questo battito energico..sarà per l'ansia del periodo dove non sto praticando sport come ho sempre fatto? forse il cuore era abituato ad un certo ritmo di allenamento puo' essere cosi? molte grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Certamente l’ansia sta facendole sentire questi sintomi che nulla hanno di patologico o di pericoloso.
Risposto il: 11 Novembre 2008