Ho 43 anni, un paio di mesi fà, dopo essermi

Ho 43 anni, un paio di mesi fà, dopo essermi addormentato su di un divano, mi sono svegliato con un forte formicolio al muscolo della gamba destra (il fianco su cui ho dormito), con la sensazione che la gamba si fosse addormentata. A distanza di tempo il dolore o quella sensazione di formicolio non mi è ancora passata con momenti più o meno intensi. Da precisare che non sono comparsi problemi nell'uso della gamba, più che altro mi sento il muscolo indolenzito. Vorrei sapere gentilmente di cosa potrebbe trattarsi ed eventualmente che terapia intraprendere. Grazie
Risposta del medico
Dr. Marcello Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie dell'apparato cardiovascolare
Per ottenere una diagnosi precisa e definitiva dovrebbe sottoporsi ad esame elettroneurologico (VCM-VCS)
Risposto il: 02 Marzo 2007