Ho 27 anni, sono in peso forma, non bevo alcolici,

Ho 27 anni, sono in peso forma, non bevo alcolici, non fumo, faccio sport. ho curato con Antibiotici Helicobacter Pylori, sto curando gastrite e esofagite di I grado con pantecta e peridon. Dopo ecografia ho riscontrato Steatosi epatica e dalle recenti analisi risulto carente di alfa1 antitripsina, oltre che di ferritina. di cosa potrebbe trattarsi? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario conoscere i valori dei test epatici, aminotransferasi, bilirubinemia, tempo di protrombina, albumina. Se si riscontrasse una alterazione di tali test, per una durata maggiore di 6 mesi, è indicata una biopsia epatica per una migliore comprensione della malattia epatica.
Risposto il: 03 Maggio 2004