Ho 29 anni, da 10 i valori di alt e gamma gt sono

Ho 29 anni, da 10 i valori di ALT e Gamma gt sono doppi rispetto alla norma. Non bevo, fumo circa 10 sigarette/giorno, non ho alcuna Patologia. Ho ripetuto gli esami varie volte, ma non cambia niente. Ho fatto un'Ecografia che non ha evidenziato nulla. Cosa devo fare? Devo preoccuparmi? E' opportuno fare una biopsia?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente nel suo caso è opportuno che si sottoponga ad una biopsia epatica che permette una migliore definizione del danno epatico e qualche utile indicazione sulle cause di danno epatico.
Risposto il: 13 Settembre 2004