Ho 29 anni operata a 1 anno per dotto di botallo.

ho 29 anni operata a 1 anno per dotto di botallo. persiste soffio sistolico 2/3 ma non cardiopatia residua . qualche mese fa sono stata male e ecg riscontato onda t invertita, quella mattina avao assunto citalopram un tranquillante. fatto eco e riscontato lieve prolasso e lieve insuff della mitalica, holter con rarissimi battiti prematuri ma nonostante tutto non mi hanno detto niente ma io ho paura a praticare movimenti perche ogni tanto sento il cuore che batte fortissimi e quasi scoppia devo preoccuparmi di tutto questo
Risposta del medico
Paginemediche
T invertita generica all’ecg non vuole dire niente di preciso. I sintomi appaiono poco specifici, e gli esami non mostrano granchè. Stia tranquilla
Risposto il: 17 Settembre 2007