Ho 31 anni da 6 mesi ho smesso dopo 16 anni di

Ho 31 anni da 6 mesi ho smesso dopo 16 anni di fare attività fisica.Ho cambiato non senza dubbi città e ho lasciato tutto per andare a vivere da solo al nord.Sono da sempre un tipo nervoso e ansioso e che soffre la solitudine.Peso 120 kg per 181 cm.Non avevo mai avuto problemi ho analisi del sangue buone e ecg negativo ma i valori pressori si aggirano su 95/160.Il mio medico curante mi ha dato da assumere Triatec.Cosa comporta l'assunzione di questo farmaco?ho paura di doverlo assumere vita natural durante e in tal caso cosa comporta tale cosa?Sarà possibile assumerlo solo per un periodo ?o quando si assumono tali medicine si deve continuare per sempre?Vi prego di rispondere alla mia email.grazie in anticipo.
Risposta del medico
Paginemediche
Per poter interrompere la terapia antipertensiva deve dimagrire, ridurre il sale nell’alimentazione e riprendere a fare attività fisica aerobica.
Risposto il: 20 Novembre 2007