Ho 32 anni con la comparsa dei primi segni di

Ho 32 anni con la comparsa dei primi segni di Alopecia androgena ho iniziato a prendere il propecia, dopo circa 6 mesi ho iniziato ad accusare delle fitte al fegato, non cessando i dolori dopo qualche mese dalla comparsa ho interrotto il farmaco, i dolori hanno continuato per quanche altro mese e poi sono scomparsi. adesso però ogni volta che prendo qualche medicina per più di una settimana compaiono nuovamente i dolori, a questo punto ho fatto le analisi del Sangue, i valori sono regolari il VES è a livello 3, cosa potra essere???
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In realtà raramente il fegato manifesta qualche problema mediante una sintomatologia dolorosa, pertanto ritengo più probabile un coinvolgimento della colecisti o del colon per spiegare i suoi sintomi. Comunque è necessario che si sottoponga ad una serie di accertamenti tra cui un esame ecografico addominale che può essere illuminante. Inoltre il risultato della VES mi sembra che non costituisca alcun problema essendo nella norma.
Risposto il: 17 Dicembre 2003