Ho 33 anni e da almeno 4 anni ho sempre i valori

Ho 33 anni e da almeno 4 anni ho sempre i valori GPT alti tra 43 e 47 (Il valore massimo indicato è 45). Feci anche dei controlli sull bilirubina che, almeno su quella diretta, non presentavano alterazioni. Ritenete che debba fare degli altri esami o può essere un valore fisiologico per il mio organismo? I valori di GOT sono sempre abbondantemente nei limiti (25 contro 45)
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che lei debba fare degli altri esami per approfondire sia dal punto di vista dell’entità del danno epatico eventuale (ecografia, test ematici epatici, biopsia epatica) sia dal punto di vista della ricerca delle cause di danno epatico (alcolici, farmaci, markers patitici).
Risposto il: 19 Giugno 2008