Ho 33 anni nel gennaio del 2005 ho avuto l'epatite

ho 33 anni nel gennaio del 2005 ho avuto l'epatite b risolta per fortuna. Sono stato sempre bene ma ho la passione per la palestra e 2 settimane fa su consiglio del mio istruttore ho iniziato a prendere degli integratori ZMTA di zinco e magnesio 3 compresse prima di dormire. superata una settimana durante la notte ho iniziato a vomitare e mi tornava in bocca il sapore delle pillole adesso non digerisco e sono terrorizato è possibile che quelle pillole abbiamo danneggiato il mio fegato?? e se si cosa posso fare per disintossicarlo??
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Che i suo fegato sia intossicato è tutto da dimostrare. Pertanto deve essere sottoposto ad accertamenti di approfondimento, incluse le aminotransferasi. Tuttavia è auspicabile la sospensione delle pillole in questione.
Risposto il: 02 Novembre 2006