Buonasera,a gennaio 2005 ho avuto il ritiro della

BUONASERA,A GENNAIO 2005 HO AVUTO IL RITIRO DELLA PATENTE CON UN TASSO DI 0,86 DOPO DUE MESI FATTI GLI ESAMI OK PER UN ANNO. IN APRILE 2006 RIFATTI GLI ESAMI IL 5/5/06 I SEGUENTI RISULTATI : GOT 58/31 GPT 95/41.UN MESE PRIMA AVEVO FATTO USO DI AMINOACIDI BCAA NON TOCCO ALCOL DAL 01/05/06 E TUTTORA MA .PRATICO FITNESS E CICLISMO.IN DATA 16 6 RISULTATI GOT 33/31 E GPT 49/41 NON FACCIO PIU' SPORT DAL 15/5 STO A DIETA STRETTA ,Trigliceridi OK; FUMO POCO NE' USO INTEGRATORI .COME POSSO FAR RIENTRARE I VALORI NEL TEMPO PIU' BREVE POSS.P.S. LA SAUNA PUO' AIUTARE ? GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario sapere il motivo per cui risultano alterate le aminotransferasi. Non esistono delle cure aspecifiche che siano in grado di far rientrare i valori delle aminotransferasi indipendentemente dalla causa che ne ha determinato l’alterazione.
Risposto il: 05 Luglio 2006