Ho 35 anni circa due anni fa mi è stata

Ho 35 anni circa due anni fa mi è stata riscontrata un'ipertensione; sono stato ricoverato in ospedale per circa 12 giorni (rep. cardologia riabilitativa) mi hanno fatto tutti i tipi di esame che sono risultati normali. Attualmente prendo mezza copressa di tenormin la mattina, cardioaspirina e micardis 80 la sera. La mattina avverto il battito un po' più accentuato e capita qualche volta di pomeriggio e dopo inizio ad eruttare e mi si gonfia lo Stomaco. il mio cardiologo mi ha detto che devo stare solo tranquillo, vorrei sapere se tutto ciò è normale. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Abbia fiducia del suo cardiologo. Se la pressione si è normalizzata, continui a curarsi.
Risposto il: 14 Febbraio 2005