Ho 36 anni sono incinta di 6 mesi ma ogni tanto mi

Ho 36 anni sono incinta di 6 mesi ma ogni tanto mi capita di avere dei dolori forti sul lato sinistro sotto il seno che durano un paio di minuti e non devo respirare forte perchè mi fanno male finchè non passa come delle scosse bo che sono?? Mi capitava ogni tanto anche prima di essere incinta.
Risposta del medico
Paginemediche
Nessuna correlazione sembra emergere tra il disturbo e la gravidanza. Faccia comunque un ECG basale di controllo.
Risposto il: 27 Settembre 2007