Ho 37 anni, ho fatto delle lastre ai polmoni tutto

ho 37 anni, ho fatto delle lastre ai polmoni tutto nella norma e vari analisi del sangue ma non esce nulla delle volte pero mi capita un vuoto di respiro accompagnato con l'aumento dei battiti cardiaci e da quasi due anni che persiste questo problema, mi sapete dare qualche chiarimento in merito, grazie in anticipo.
Risposta del medico
Paginemediche
Penso si tratti di disturbi su base psicologica, di tipo ansioso. Visto che non vi è nulla di respiratorio e se comunque non si sente tranquillo, una visita cardiologica potrebbe essere utile, per lo meno per tranquillizzarlo.
Risposto il: 14 Gennaio 2008