Salve, ho fatto delle lastre alla spalla sinistra

salve, ho fatto delle lastre alla spalla sinistra perchè avevo un forte dolore, il referto è :
irregolarità del profilo corticale della grande tuberosità omerale con due aree calcifiche in prossimità della testa omerale e del tubercolo sopraglenoideo della scapola.
che fare? mi dicono che devo essere operato, voi cosa mi consigliate? posso farlo da voi?
grazie
Risposta del medico
BIAGIO GIGANTE
Specialista in Nefrologia
Si consiglia visita reumatologica o ortopedica. Gli interventi si fanno dagli ortopedici.
Risposto il: 26 Maggio 2008