Vorrei sapere se il referto delle lastre che

vorrei sapere se il referto delle lastre che indico di seguito è da considerarsi preoccupante discrete manifestazioni enfisematose.minuto espessimento in esiti pleuritici dei domi pleurici e delle pareti toraciche laterali grazie
Risposta del medico
A domanda diretta non sempre è possibile rispondere in maniera equivalente. Il reperto radiografico in se non mostra segni di patologia acuta in atto: sono, cioè, tutti elementi di pregresse flogosi. Se Lei è un assiduo fumatore di sigaretta il problema è che questi danni potranno solo peggiorare con velocità non prevedibile.
Risposto il: 28 Febbraio 2006