Ho 38 anni ho avuto due figlie con parto

Ho 38 anni ho avuto due figlie con Parto normale,
da 15 anni prendo pillola e da Giugno 2002 ho smesso perché vorrei avere un altro figlio. E' possibile? Quanto devo aspettare - devo fare qualcosa? La ringrazio. Saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, una volta sospesa la pillola, se si desidera una gravidanza, non si ha che da avere rapporti non protetti. Potrebbe essere utile contattare il suo ginecologo ed eseguire i controlli cosiddetti preconcezionali. Auguri.
Risposto il: 05 Novembre 2002