Sono una donna con due figlie e da 14 mese che sto

sono una donna con due figlie e da 14 mese che sto cercando il terzo,ho 30 anni,ho fatto delle esame: ECO trans vaginale,tampone vaginale ,livello ormonale pap test ,tutto ok.ho un ciclo di 28 giorni .le primi figlie sono arrivati sanza probleme.adesso voglio sapere cosa devu fare ? GRAZIE
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

l'argomento è estremamente delicato e sottoposto spesso a speculazioni

indubbiamente 14 mesi sono tanti

bisognerebbe allargare le indagini a lui ed a lei con isteroscopia ed rx delle tube

Risposto il: 12 Novembre 2012