Ho 39 anni, ipotiroidea, due anni fa mi hanno

Ho 39 anni, ipotiroidea, due anni fa mi hanno diagnosticato dopo ECG la Sindrome WPW, raramente si manifestavano le aritmie, ora sono frecuenti; venti giorni fa sono svenuta nuovamente, ho fatto una visita d'urgenza c/o Cardiologia Osped. Maggiore di Bologna, mi hanno consigliato di fare immediatamente l'intervento risolutivo non invasivo. Ho paura, credo di essere però in ottime mani, il dottore mi dice che la riuscita è positiva oramai nel 97% dei casi, farò l'intervento il 10 dicembre; posso stare tranquilla? ho un bimbo di 8 anni sono felicemente sposata, sono un commerciale mi piace il mio lavoro, e non voglio morire.
Risposta del medico
Paginemediche
Il piano terapeutico esposto è totalmente condiviso. Ciò che Le è stato consigliato è necessario. Sia serena.
Risposto il: 29 Novembre 2004