Sono ipotiroidea tiroidite autoimmune prendo

Sono ipotiroidea tiroidite autoimmune prendo 100mg. sino al venerdì sabato e domenica 75mg FT3 2.35. ...su1.71-4,20FT4. 1.19.....su0.71-1.85TSH. 0.45.....su. 0.35-4.94da circa un mese le analisi hanno riscontrato il colesterolo con dei valori elevati venerdi ho ritirato delle ulteriori analisi che rispetto alle precedenti sono un Po scese colesterolo totale256trigliceridi 59HDL70LDL177 ho intolleranze ai farmaci mu piacerebbe avere un suo parere la ringrazio M.A.
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

Gentile paziente, il dosaggio degli ormoni tiroidei che ha inoltrato sembrerebbe normale ma la valutazione si fa globale considerando anche l'aspetto clinico ( la presenza di una eventuale sintomatologia) per decidere se la terapia tiroidea va bene e poi verificare con prodotti naturali ( di tipo vegetale) la possibilità di far scendere il colesterolo a livelli più accettabili.

Risposto il: 08 Settembre 2014