Ho 39 anni, sindrome di marfan, 2 anelli di

ho 39 anni, sindrome di marfan, 2 anelli di carpentier a tricuspide e mitralica, e protesi biologica all'aorta. Mi sono state introdotte quest'anno terapie farmacologiche per aiutare il mio cuore. Il congescor in effetti, mi evita le tachicardie da cambio di posizione che mi disturbavano al momento di coricarmi. Ma leggo pero' che andrebbe preso tassativamente al mattino....cosa puo' comportare prenderlo alla sera? ed e' necessario associarlo ad ACE inibitori?
Risposta del medico
Paginemediche
Questa indicazione sull’orario di assunzione in realtà non è affatto tassativa. L’associazione con ACE-inibitori si usa per situazioni in cui vi sia un’indicazione a tale classe di farmaci (es. scompenso cardiaco).
Risposto il: 20 Novembre 2007