Ho 39 anni, sono alto 175 cm e peso 95 kg, non

ho 39 anni, sono alto 175 cm e peso 95 Kg, non faccio attività sportiva, da qualche giorno sento dei dolori occasionali e intermittenti sul lato sinistro della schiena tra le spina dorsale e la scapola sinistra, a volte irradiato anche al petto. il dolore non è forte, e mi capita di sentirlo soprattutto se impegnato al terminale, dopo aver mangiato. la notte e in genere a riposo non l'ho mai avvertito. ho fatto una prova da sforzo circa 30 mesi fa e analisi del sangue 30 giorni fà con risultati OK.
Risposta del medico
Paginemediche
potrebbe ripetere la prova e comunque se vuole prevenire deve dimagrire.
Risposto il: 22 Novembre 2007