Ho 40 anni dopo un anno di terapia peg intro +

Ho 40 anni dopo un anno di Terapia peg intro + rivabirina sono riuscito a negativizzare dal virus dell'Epatite c, ora dopo sei mesi ho mantenuto le Transaminasi basse 24/28 a giorni farò la viremia se dovesse essere anche lei negativa posso considerarmi guarito? le transaminasi basse sono sempre indice di attività virale non presente per chi come me ha negativizzato con la terapia? grazie per la vostra attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
A tutt’oggi non è possibile esprimere con certezza il giudizio di guarigione nel caso di persistente normalizzazione delle aminotransferasi e scomparsa dell’HCV-RNA dopo terapia con IFN. Infatti non è stato possibile finora verificare il destino dei soggetti trattati con IFN e seguiti per un periodo di tempo maggiore di 30-40 anni.
Risposto il: 05 Maggio 2005