Ho 40 anni e soffro da quando avevo 16 di colite.

Ho 40 anni e soffro da quando avevo 16 di colite. Da un po di tempo, avverto nella parte destra del corpo, proprio all'altezza tra il colon e presumo la coliciste, un senso di pesantezza. Ho fatto un esame ecografico addominale completo, ma l'ecografo, non mi ha riscontrato nulla di anomalo, ad eccezione del fegato livemente ingrossato. La mattina mi alzo da un paio di giorni, con la bocca amara. Sto assumeno del nexium 40 per i postumi di un'esofagite da riflusso. Devo effettuare qualche analisi specifica o effettuare indagini piu' approfondite..?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le malattie del fegato non si presentano mai con la sintomatologia da lei descritta.
Risposto il: 09 Giugno 2008