Ho 41 anni pratico sport regolarmente ( bici e

Ho 41 anni pratico sport regolarmente ( bici e corsa ) la mia pressione arteriosa è 130 /85 le pulsazioni intorno a 55 battiti al min. in seguito ad un ecg è stato evidenziato un blocco fascicolare ant.sin. ma che con un ecodoppler non ha evidenziato nessuna patolologia. Negli ultimi mesi soffro di uno stato di astenia e mi è capitato di avere giramenti di testa.Sono donatore e le ultime analisi erano nella norma, devo fare qualche esame particolare al fine di individuare la causa di questo malessere?
Risposta del medico
Paginemediche
Visti i controlli che lei ha già fatto mi limiterei per ora a riprogrammarli in futuro senza altri approfondimenti specifici. Comunque la cosa migliore è parlarne col suo medico di famiglia e/o con un cardiologo di fiducia.
Risposto il: 03 Aprile 2008