Ho 36 anni pratico regolarmente sport "corsa" 4-5

Ho 36 anni pratico regolarmente sport "corsa" 4-5 volte a settimana. nell'effettuare vista medica agonistica hanno rilevato, tramite ecg da sforzo, un sottoslivellamento del tratto s-t in V4-V5 ai massimi carichi regredito in fase di recupero precoce. Mi hanno consigliato di effettuare scintigrafia basale e sotto sforzo. E' necesaria per continuare a praticare sport anche a livello agonistico? Attendo risposta e Vi ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
Se il test ergometrico ha sollevato tale sospetti, ritengo utile ultimare le indagini con il test proposto.
Risposto il: 27 Giugno 2007