Ho 41 anni, sono alta 1.67 cm e peso 60kg, da

ho 41 anni, sono alta 1.67 cm e peso 60kg, da circa 4 anni prendo 1/2 cp di congescor da 2mg perchè ho un prolasso della valvola mitralica. la mia pressione in genere è sui 100/60. ogni tanto, in genere verso l'ora di pranzo sento dei battiti più forti e una grande debolezza. ho provato a misurare la pressione e i valori sono la massima sotto i 100 e la minima sotto i 50. da cosa dipende, mi devo preoccupare? Non bevo alcol a pranzo.
Risposta del medico
Paginemediche
Assume una dose troppo alta di betabloccante, provi con ½ cp da 1.25, oppure lo sospenda.
Risposto il: 05 Novembre 2008