Ho 42 anni mi è stato riscontrato il wpw e visto

Ho 42 anni mi è stato riscontrato il WPW e visto che adesso dopo pochi mesi il Cuore accelera quasi tutte le sere mi è stato consigliata l'ablazione. Volevo solo sapere se è vero che si potrebbero bruciare tutte e due i fili elettrici invece di solamente quello in più. esiste questo rischio? grazie per una eventuale risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Il rischio di complicazioni teoricamente esiste (come per qualunque altra procedura interventistica, del resto). In Centri con esperienza consolidata, comunque, è un rischio limitato e ampiamente accettabile, rispetto al beneficio.
Risposto il: 02 Settembre 2005