Ho 43 anni, da 17 convivo con epatite c

Ho 43 anni, da 17 convivo con epatite c insensibile a ben 2 cicli di interferone, adesso ho disturbi ormonali che mi provocano problemi seri ad ogni ciclo, i medici non voglio prescrivermi la pillola, unica alternativa l'intervento chirurgico per togliere l'utero, davvero per le malate di epatite c non ci possono essere cure ormonali possibili?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si comprende bene perché i medici che la seguono ritengono controindicata la pillola. Non vi sono controindicazioni all’uso della pillola nell’epatite C.
Risposto il: 06 Aprile 2007