Ho 60 anni e da +di 40 convivo con epatite c tipo

Ho 60 anni e da +di 40 convivo con epatite C tipo 1 da qualche anno in pensione cambiando stile di vita :le transaminasi a volte sono alte (max200)a volte basse(50) mentre i valori RNA sono scesi repentinamente da 800.000 a 250.000 sino a 35.000 .Non ho mai preso una medicina di tanto in tanto prendo per qualche mese l'Astragalo per potenziare le difese in quanto i globuli bianchi sono bassini ma anche quelli stanno leggermente migliorando .Mi illudo ?Consigli ulteriori? Grazie mille
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dovrebbe prendere in considerazione, insieme al suo medico curtante, l’opportunità di intraprendere un ciclo di terapia antivirale con interferone e ribavirina.
Risposto il: 30 Giugno 2008