Ho 43 anni e dal 2001 soffro di crampi muscolari

Ho 43 anni e dal 2001 soffro di crampi muscolari diffusi in ogni parte del corpo e Astenia mi sono state riscontrate sempre le cpk alterate insieme ad altri enzimi muscolari come la mioglobina , ho fatte molte elettromiografie con il risultato di sofferenza muscolare ho fatto anche due biopsie muscolari con risultato lo stesso che ce una sofferenza muscolare . ma mi si dice che è una forma di miopotia non definita . soffro anche di apnee morfeiche ed uso la c-pap per dormire la notte la cosa che mi spinge a scrivervi che navigando su questi siti ho visto una nota di una nota che chiedeva informazione sulla sua malattia quello che mi ha colpito che questa persona aveva le mie stesse patologie . per favore aiutatemi non resisto piu' dai crampi muscolari che mi e dalla debolezza che ho sia negli arti inferiori e superiori non parlando del problema che subisco sul posto di lavoro scambiando tutto questo di pigrizia lavorativa. GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Nel caso di un sospetto di miopatia Le consigliamo di rivolgersi all'istituto Besta di Milano dove ha sede un'Unità Operativa appositamente dedicata a questo tipo di problema. Le indichiamo i recapiti telefonici: CENTRALINO Tel. 02.23941 - CENTRO UNICO DI PRENOTAZIONE PER VISITE/ESAMI SSN: lunedì/venerdì (8.30-12.30 / 13.00-15.00) Tel. 02.70631911. Nell'ambito di un inquadramento diagnostico verranno valutati i Suoi sintomi e l'eventuale correlazione con le apnee notturne. Grazie per il contatto.
Risposto il: 09 Gennaio 2006