soffro di fa dal 2001 dopo una cardioversione non

soffro di fa dal 2001 dopo una cardioversione non riuscita 320jx3 ho fatto la cura farmacologica con amiodar cardioaspirina kanrenol fino al 04-08 quando a causa di un virus influenzale ho perso tutti i valori di controllo della f a fino a quel momento regolari è corretto ora tentare una cardioversione interna con cateterino in arteria o sarebbe meglio continuare con la terapia farmacologica
Risposta del medico
Paginemediche
E’ difficile dare una risposta così specifica senza dati clinici diretti. Le consiglio di parlarne col suo medico di medicina generale e/o con un cardiologo di fiducia valutare l’opportunità di una scelta alternativa a quella farmacologica.
Risposto il: 12 Maggio 2008